Mini&Made si aggiudica il quinto Contest OmA Venti>Quaranta

MINI&MADE è l’azienda artigiana vincitrice del Contest  Venti>Quaranta 2018 (V edizione)

Il contest VENTI QUARANTA consente a MINI&MADE l’acquisto di macchinari, di alcuni arredi e la frequentazione di un corso di formazione professionale per affinare la produzione.

Il sostegno per lo sviluppo del progetto aziendale è reso possibile grazie alla collaborazione determinante di Starhotels, gruppo alberghiero con 29 hotel situati nel cuore delle migliori città Italiane, Londra, Parigi e New York, che da sempre investe a sostegno della tutela e della valorizzazione del patrimonio storico-artistico italiano.

MINI&MADE  è l’azienda che realizza capi su misura per bambini da 0 a 8 anni.  Qui si può scegliere il tessuto e si realizza il modello e il ricamo a mano su motivi a tema oppure con pattern da stampare in digitale. Ogni articolo è curato nel minimo dettaglio e racconta la passione di chi lo realizza.

Fino ad oggi la vendita dei prodotti  MINI&MADE era riservata a eventi e mostre-mercato e a pochi selezionatissimi clienti. Dal 1 Aprile il laboratorio Minì&Made trova sede a Firenze presso Officine Creative, in via Giano della Bella.