Protagonisti OmA2040

Margherita e Teresa Minì&Made

18 Apr 2018

LAVORO ATTUALE E PROGETTI FUTURI
Minì&Made è un concetto che nasce dall’ unione creativa di tre giovani donne.
Il nostro laboratorio e atelier è il luogo dove nascono le idee, trasformate poi in manufatti di alto artigianato: capi per bambini cuciti a mano con tessuti scelti di nostra ideazione.

MINI&MADE
Il progetto Minì&Made è nato dall’idea di tre ragazze dedite ad una rivisitazione propria del concetto di artigianalità; si basa sulla volontà di creare un oggetto che sia semplice, nel quale tuttavia si percepisca una continua ricerca tesa al rinnovamento.
Minì&Made è un laboratorio artigianale che si occupa della creazione di fantasie hand-designed, riportate su tessuti selezionati attraverso stampa digitale, e del confezionamento hand-sewn di abiti e accessori per bambini. Da quest’anno l’attività è dedita anche al ricamo a mano, tramite piccoli ricami sui capi. Il brand vuole soddisfare giovani mamme, con abbigliamento e accessori per bambini completamente fatti a mano, che ne rispettino le necessità, senza rinunciare a qualità di originalità estetica.

APERTURA
Il laboratorio in Via Giano della Bella, 20 – Firenze, all’interno del Vecchio Conventino, è aperto il venerdì e il sabato dalle 10 alle 19. Apriamo poi il resto dei giorni su appuntamento.

CONTATTI
Margherita: 3341512786
Teresa: 339 7478143
Miniandmade.mini@gmail.com

[sc_gallery gallery_gallery=”4964″ gallery_type=”grid” gallery_slider_layout=”fullwidth” gallery_layout=”4x” gallery_style=”masonry” gallery_hover=”default”]


Condividi:

Iscriviti alla

Newsletter

Rimani aggiornato con le ultime notizie di OmA