Source Self-Made Design. Al via la seconda edizione

26 Source Self-Made Design. Al via la seconda edizioneDopo il grande successo della prima edizone del 2013, Source, la mostra dedicata al design autoprodotto, torna alla Limonaia di Villa Strozzi dall’11 al 18 settembre. Come di consueto, incontri, dibattiti, approfondimenti, corsi e tanta creatività.

Sono 50 i designer nazionali e internazionali che hanno animato la seconda edizione di Source Self-Made design, l’evento ideato dall’Associazione culutale Altrove nel 2013 con l’obiettivo di promuovere attività culturali nel campo del design e dell’architettura, a sostegno della creatività in generale e con particolare attenzione agli aspetti legati al sociale e all’intercultura.

Source, nasce dall’idea di dare un nuovo spazio alla creatività e ai giovani a Firenze, usando come mezzo di comunicazione una mostra sul design autoprodotto e fornendo come contenuti dibattiti, conferenze, workshop, incontri, lezioni finalizzate ad offrire al pubblico un quadro piuttosto ampio sui possibili scenari produttivi futuri.

Ma Source vuole soprattutto essere un luogo di incontro per tutte quelle figure che ruotano attorno all’argomento. Otto giorni a disposizione, dunque, per animare il dibattito sull’autoproduzione attraverso il contributo di progettisti, artigiani, aziende, commercianti e grande pubblico.

OmA è partner anche della seconda edizione di Source

INFO
Source Self-Made Design. II edizione
Mostra di Design Autoprodotto
11 – 18 settembre 2014
Limonaia di Villa Strozzi, Firenze
www.sourcefirenze.it