Let’s Work Artisans partecipa alle celebrazioni dell’Indipendence Day

27 Let’s Work Artisans partecipa alle celebrazioni dell’Indipendence DayVenerdì 4 luglio 2014, dalle 18 fino a mezzanotte il Parco del Castello dell’Acciaiolo a Scandicci è stato il teatro delle celebrazioni per l’Indipendence Day. LWA presente!

Per il secondo anno consecutivo LWA-Let’s Work Artisans! partecipa alle celebrazioni dell’Indipendence Day, svoltesi venerdì 4 luglio 2014 presso il parco del Castello dell’Acciaiolo a Scandicci. Una grande festa aperta a tutti dove è stato possibile degustare hamburger in vero stile americano, con musica e giochi e la presenza di artigiani fiorentini che hanno esposto i loro manufatti.
Nell’occasione LWA in collaborazione con Arnold, the Oltrarno creative crowd, ha presentato le proprie iniziative, tutte ispirate all’approccio esperienziale: itinerari, laboratori, seminari e conferenze alla scoperta dell’autentico artigianato artistico italiano.
Gli artigiani partecipanti a questa edizione, provenienti direttamente dall’Oltrarno, con una selezione dei loro manufatti unici, 100% Made in Florence sono stati:
L’abito che vorrei, NAA Studio, Quoio, Tabascè