Takaaki Oshima. Un altro artigiano giapponese riceve la targa OmA

oshimaLa targa qualità OmA è volata in giappone per la seconda volta per premiare la qualità e le raffinate creazioni di un altro sarto dopo Masanori Yamagami. Questa volta si tratta di Takaaki Oshima, altro collaboratore eccellente di Strasburgo.

La passione di Takaaki Oshima per l’alta sartoria maschile inizia prestissimo. Ha solo 24 anni quando nascono le sue prime creazioni. Nel 2000 si trasferisce a Londara dove lavora quattro anni presso la nota azienda per i capi “bespoke tailor” inglese, Connock and Lockie. Dal 2009 lavora come sarto esclusivo per i vari punti vendita “STRASBURGO” il multimarca giapponese di alta qualità, dove può comunicare direttamente con i clienti e trasmettere i suoi passioni per abbigliamento.

OmA ha voluto premiare il suo raffinato lavoro, portato alla nostra attenzione da Leonardo Bugelli, camiciaio fiorentino, molto attivo in terra nipponica, che collabora strettamente con noi, segnalandoci spesso artigiani stranieri di grande prestigio e capacità.
Grazie dunque a Leonardo e auguri di buon lavoro a Takaaki Oshima, nella speranza di poterlo presto conoscere, magari proprio a Firenze.

Per saperne di più su STRASBURGO