Il saggio chiese: “Cosa cerchi?” il viandante rispose: “la luce di un nuovo giorno.” “Prendi questo scrigno e aprilo quando sarai pronto.” Il viandante lo prese e capì di essere pronto. Aprì la boccetta e un profumo soave toccò il suo cuore: l’alba dorata era già tutt’intorno.  

Ogni momento della nostra vita e ogni stato d’animo possono essere accesi attraverso un profumo naturale. Anche la felicità ha un suo profumo, diverso per ognuno di noi.
L’olfatto è il nostro senso più istintivo e sincero, non è mediato dalla razionalità, così profumi e odori ci colpiscono e scatenano reazioni fisiologiche immediate e inaspettate.
Ecco allora che attraverso la profumoterapia possiamo accedere a un giardino segreto, quello che governa le nostre emozioni. Un profumo può cambiare il nostro umore e renderci più consapevoli e più felici. La Profumoterapia è intuito e creatività: sperimentare nuove strade con profumi capaci di agire su ogni emozione.
Dall’esperienza e dalla capacità di trovare il giusto equilibrio tra gli ingredienti nascono i profumi Arômantique. Profumi che attivano risposte emotive e creano benessere stimolando energeticamente l’organismo attraverso le loro vibrazioni: a livello sottile si liberano energie capaci di riequilibrare il nostro stato psicofisico.


Informazioni


Via dei Macci, 41 - 50122 Firenze (visite su appuntamento)
+39 320 0732769