A Villa Bardini torna Cinema in Villa
Pubblicato il 7 Luglio 2025

Da martedì 8 luglio fino a domenica 24 agosto si apre la sesta edizione di “Cinema in villa” nella Terrazza Belvedere del Giardino Bardini. L’iniziativa è promossa e organizzata dalla Fondazione CR Firenze, in collaborazione con la Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, l’Associazione Culturale Musart e con il patrocinio del Comune di Firenze. L’Inizio della proiezione è alle ore 21,15. Il biglietto costa solo 5 euro e ogni giovedì si rinnova la formula a ingresso gratuito “Cinema in famiglia”, con film d’animazione per tutte le età (è richiesta la prenotazione su www.villabardini.it).
Con il biglietto del cinema si potrà accedere dalle ore 19 alla Terrazza Belvedere per un aperitivo con vista sulla città, mentre alla Caffetteria di Villa Bardini gli spettatori di “Cinema in Villa” potranno cenare a prezzi ridotti.
Per l’ingresso di persone con disabilità è necessaria la prenotazione, dalle ore 18 alle 20 al numero 393 8570925, fino a esaurimento disponibilità. Tutti gli spettatori potranno usufruire gratuitamente del parcheggio del Forte di Belvedere.
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo

Comments